lunedì 1 luglio 2019

Leonardo guarda con maggiore slancio al futuro ed introduce nuove unità organizzative dedicate a partecipazioni, intelligence relativa ai mercati ed innovazione tecnologica.









Ecco le novità organizzative!
Nascono così tre nuove unità organizzative che riporteranno direttamente all’amministratore delegato. Soccodato, già a capo delle Strategie, amplierà il proprio ruolo con la governance di tutte le partecipazioni e joint venture.
Enrico Savio guiderà invece l’unità denominata “Strategy & Market Intelligence”, con l’obiettivo della definizione delle linee di indirizzo strategico e del posizionamento competitivo di Gruppo, con l’occhio rivolto alle occasioni sui mercati internazionali.
Per l’innovazione invece è stato scelto Roberto Cingolani, che rivestirà il ruolo di “Chief technology & innovation officer”. In particolare, spiega piazza Monte Grappa, si occuperà dell’indirizzo e della gestione dell’evoluzione delle tecnologie innovative di Gruppo.
In tal modo Leonardo intende, a nostra opinione rafforzare la squadra di vertice con l'obiettivo di consolidare il  suo ruolo  in un contesto internazionale che guardi non solo all'Europa, ma anche agli Stati Uniti d'America. 






Nessun commento:

Posta un commento