lunedì 1 luglio 2019

Il 3 luglio 2019 si presenta a Napoli il nuovo Mars Center: alla guida Roberto Vittori come Presidente Onorario e Marcello Spagnulo come Presidente.

Si apprende che la società napoletana MARS CENTER,fondata nel 1998 grazie al compianto Luigi Gerardo Napolitano ed al Prof. Rodolfo Monti ha ripreso le sue attività
Ora la sfida riparte con il marchio storico che l’ha caratterizzata per decenni, ma le attività non si limiteranno solo alla microgravità ma anche alla ricerca e allo sviluppo di sistemi innovativi nel settore aerospaziale. 
La guida della società è affidata  a Marcello Spagnulo, nominatPresidente, e a Roberto Vittoriin qualità di Presidente Onorario. 
La sede della società rimane quella  storica di Via Gianturco ad oggi riqualificata dalla presenza del Polo Tecnologico Aerospaziale “Fabbrica dell’Innovazione” presieduto da Norberto Salza.
Mercoledì, 3 luglio, alle ore 10.30,la società  sarà presentata nell’ambito dell’evento organizzato dalla società consortile ALI e dal Distretto Aerospaziale Campano intitolato: “Gli strumenti finanziari a sostegno della crescita delle Pmi innovative.Ai lavori parteciperannp Giuseppe Morsillo Presidente del CIRA e Luigi Carrino Presidente del distretto aerospaziale Campano.Vi è da domandarsi quanto per il Presidente onorario della Società si coniughi la posizione di massimo livello nel Mars Center con quelle ricoperte a livello istituzionale nazionale ed internazionale. 



Nessun commento:

Posta un commento