martedì 1 giugno 2021

Thales Alenia Space si avvale del supporto dell'azienda turca CTech esperta nei settori della difesa, dell'aerospazio e della cybersecurity.

 La Turchia esporta tecnologia anche in Italia ed in Francia e tra queste vi è anche quella aerospaziale.
Un'azienda tecnologica in Turchia, CTech infatti ha esportato i suoi prodotti satellitari al produttore aerospaziale franco-italiano Thales Alenia Space.
L'esportazione è stata effettuata nell'ambito di un Memorandum of Understanding (MoU) firmato tra CTech e Thales Alenia Space nel campo dei sistemi di comunicazione satellitare.
CTech ha completato la consegna dei prodotti che saranno utilizzati da Thales Alenia Space per il satellite di un paese terzo.
L'azienda turca opera dal 2005 nei mercati della difesa, aerospaziale, delle telecomunicazioni e della cybersecurity, con esperienza nella progettazione di sistemi di comunicazione e apparecchiature a radiofrequenza (RF). CTech, che è diventata una sussidiaria di Turkish Aerospace Industries (TAI) nel 2018, è anche responsabile del sottosistema di tracciamento, telemetria e comando per il programma Türksat 6A.



Nessun commento:

Posta un commento