mercoledì 30 giugno 2021

Non siamo soli nell'Universo. Questa è l'opinione dell'amministratore della NASA.

 



L'Amministratore della NASA Bill Nelson ha dichiarato di non pensare che gli individui sulla Terra "siano soli" nell'universo.
Lo ha dichiarato alla CNN all'indomani della pubblicazionea seguito del rilascio di un rapporto dell'intelligence degli Stati Uniti che ha rivelato che il governo degli Stati Uniti ha riscontrato più di 140 fenomeni aerei non identificati (UAP), comunemente noti come UFO.
Il rapporto dell'intelligence afferma che il governo degli Stati Uniti ha riscontrato 144 UAP dal 2004. Degli avvistamenti, uno è stato identificato con grande sicurezza, mentre gli altri rimangono un mistero.
La valutazione non classificata di nove pagine ha presentato una serie di potenziali spiegazioni per gli incontri, tra cui il disordine aereo, i fenomeni atmosferici naturali, i programmi top secret del governo degli Stati Uniti e i sistemi avversari stranieri.

Nelson, che ha esaminato le versioni non classificate e classificate del rapporto, ha affermato di credere che la Terra non sia sola nella galassia.
"Siamo soli? Personalmente, non credo che lo siamo", ha detto Nelson durante un'intervista alla CNN.
“L'universo è così grande che sono passati 13 miliardi e mezzo di anni fa, quando è iniziato l'universo. È abbastanza grande. Continueremo a cercare", ha aggiunto.



Nessun commento:

Posta un commento