giovedì 10 giugno 2021

Si rinnova il Consiglio d'amministrazione di e-Geos: Maria Fabrizia Buongiorno è il nuovo presidente. Fuori dal Consiglio dipendenti dell'ASI.

 
Si apprende quanto segue:
" L’assemblea degli Azionisti di e-Geos, una società costituita da Telespazio (80%) e dall’Agenzia spaziale italiana (20%), tenutasi l’8 giugno, ha rinnovato il Cda per il triennio 2021/2023. 
Il nuovo Consiglio è composto da Maria Fabrizia Buongiorno (presidente), da Sabrina Corpino, da Letizia Colucci, da Giuseppe Aurilio e da Paolo Minciacchi.
Il neo Cda di e-Geos, tenutosi a valle dell’Assemblea, ha confermato Minciacchi quale amministratore delegato della società e ha nominato la consigliera Maria Fabrizia Buongiorno quale neo presidente."
E' dunque avvenuto puntualmente quanto anticipato sull'argomento dal nostro blog e quotidiani nazionali che  da tempo seguivano con attenzione la logica delle nomine adottata dal CDA ( vedi Sassate e La Verità).
Si segnala che dopo anni  nel cosiglio della società non sono più nel consiglio deòòa società partecipata dipendenti dell'ASI.

"

Nessun commento:

Posta un commento