mercoledì 16 dicembre 2020

La partita in corso tra Conte e Renzi che può preludere anche ad una crisi di Governo riguarda anche la delicata questione dei servizi segreti. Riverberi anche nel settore spaziale?

 Tutti i riflettori sono accesi sull'incontro che dovrebbe avvenire fra qualche giorno tra il Premier Conte e il Capo di "Italia Viva" Matteo Renzi.
Potrebbero esservi minacce concrete sul Governo, Molti sono i punti in discussione e tra questi anche l'intricato dossier sui Servizi Segreti.
Si segnala a tale proposito un articolo dell'autorevole il Foglio del 16 dicembre 2020  dal titolo "La palude degli 007"  in cui si afferma testualmente: "neanche per l'AISE, non è escluso che Conte alla fine stoppi la promozione a Vice Direttore del suo attuale consigliere militare Carlo Massagli ( così da evitarsi anche la rogna di dover trovare un sostituto)"
Ed allora, in tal caso tutto potrebbe restare  immutato anche  il settore spaziale a Palazzo Chigi perchè ,come è noto, l'Ammiraglio Massagli è anche Segretario del Comitato Interministeriale per le politiche relative allo spazio ed all'aerospazio.




 

Nessun commento:

Posta un commento