sabato 15 dicembre 2018

Leonardo Finmeccanica: importanti decisioni organizzative.



Si apprende che in una recente riunione del Consiglio d'Amministrazione di Leonardo,è stata deliberata  la costituzione, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, della nuova Divisione Electronics, con l’obiettivo di ottimizzare l’organizzazione del comparto Elettronica per la Difesa e Sicurezza e affrontare adeguatamente le sfide tecnologiche e competitive che caratterizzano un business strategico per Leonardo ed in forte crescita. 
Nella nuova Divisione confluiranno le attuali Divisioni: Elettronica per la Difesa Terrestre e Navale, Sistemi Avionici e Spaziali e Sistemi di Difesa”, è scritto. La responsabilità della nuova Divisione viene affidata a Norman Bone.
E' stato anche deliberato che è stata costituita a diretto riporto dell'amministratore delegato  Divisione Cyber Security, sita a Genova, nella quale confluiranno la LoB Cyber Security & ICT Solutions e la LoB Homeland Security & Critical Infrastructures della Divisione Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni (SSI)”, ieri il gruppo capeggiato da Profumo ha comunicato “che a far data dal 21 gennaio 2019 la responsabilità della suddetta Divisione è assegnata a Barbara Poggiali”.

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento