domenica 15 dicembre 2019

Movimento Cinque Stelle: i facilitatori per il futuro Per ricerca e cultura Dino Giarrusso (europarlamentare).

Nel Movimento Cinque Stelle non vi è più un uomo solo al comando perché nascono i facilitatori nazionali  e quelli per il futuro 
Il Team del futuro prevede 12 facilitatori che sono:
Giustizia e Affari costituzionali, Valentina D’Orso (deputata); Imprese, Gennaro Saiello (consigliere regionale in Campania); Innovazione, Luca Carabetta (deputato); Istruzione, ricerca e cultura, Dino Giarrusso (europarlamentare); Lavoro e famiglia, Maria Pallini (deputata); Sanità, Valeria Ciarambino (consigliera regionale in Campania); Sicurezza e Difesa, Luca Frusone (deputato); Trasporti e Infrastrutture Andrea Cioffi (senatore); Agricoltura e pesca Luciano Cadeddu (deputato); Ambiente Giampiero Trizzino (deputato dell’assemblea regionale in Sicilia); Economia Vincenzo Presutto (senatore); Esteri e Ue, Iolanda Di Stasio (deputata).
Dino Giarrusso europarlamentare ha lavorato per il settore già nel primo governo gialloverde presso il MIUR  con il sottosegretario Fioramoni, oggi Ministro dello stesso dicastero.









Chi sono i «facilitatori» del Team futuro
Contestualm

L’esordio a Roma
Il primo evento con i nuovi facilitatori si terrà domenica 15 dicembre, a Roma, alle 18 al cinema Adriano. «Grazie alla nuova area voto, anche in questa occasione, siamo riusciti a garantire ottime performance in termini di velocità e sicurezza — si legge sul Blog delle Stelle — gestendo picchi di oltre 360 richieste al secondo. Fino ad oggi sono state 280 le votazioni su Rousseau e, dal giorno della nascita della piattaforma, gli iscritti hanno potuto esprimere 6.189.436 preferenze»

Nessun commento:

Posta un commento