venerdì 21 ottobre 2011

Quando si hanno i Santi in Paradiso!

Fa ancora notizia la gaffe neutrinica dell’ex portavoce del Ministro Gelmini.
Questa volta a tutto vantaggio dell’interessato.
Infatti in risposta ad un atto ispettivo parlamentare, al question time, il Ministro Vito per i rapporti con il Parlamento ha dichiarato. “Il ministero dell'Istruzione evidenzia che il contratto del dottor Zennaro ha scadenza 7 maggio 2012, e non si è verificata alcuna delle condizioni previste dalla normativa vigente per la revoca del contratto”
“Sulla presunta incompatibilità relativa alla contemporanea assunzione d'incarichi - ha aggiunto il ministro - non sussiste alcun contratto di tal genere in essere.
Conseguentemente il ministero non ravvisa i presupposti per l'applicazione del decreto legislativo che vieta ai dipendenti pubblici di assumere incarichi retribuiti in assenza di autorizzazione”.
Vi è da dire tra l'altro che il tunnel neutrinico  da tutti considerato uno scivolone rappresenta  un trampolino di lancio per mete sempre più ambiziose.
Infatti il direttore generale del Miur assisterà presto la figlia del Premier Barbara Berlusconi nella valorizzazione della sua immagine dal punto di vista culturale.
E’ il caso di dire che molti hanno i Santi in Paradiso ed il nostro è in buona compagnia  nel MIUR.

Nessun commento:

Posta un commento