martedì 26 maggio 2020

Molto rumore sulle affermazioni di Parmitano sulla presenza del contagio pandemico da coronavirus già da Novembre ; un lapsus strumentalizzato. Così dichiara proprio l'interessato.

 "È stato portato alla mia attenzione un errore da me commesso durante un’intervista rilasciata a una trasmissione televisiva.

Nell’episodio in questione, parlando delle precauzioni prese durante il rientro dalla Stazione Spaziale Internazionale, ho erroneamente affermato che, come equipaggio, fossimo al corrente dell’inizio del contagio pandemico già a novembre.

Errare è umano, e mi spiace molto vedere che in questo caso il mio lapsus sia stato strumentalizzato."

Ed ancora nelle conclusioni.

Mi scuso, con umiltà, per l’errore e per le conseguenze (del tutto inaspettate): me ne assumo ogni responsabilità"..

Le scuse mettono la parola fine sul delicato argomento?




Nessun commento:

Posta un commento