martedì 8 gennaio 2013

L'uomo giusto al momento giusto!

Sono mesi cioè da quando è stata introdotta la space review, che sui media si parla spesso anzi molto spesso di Enrico Bondi, collaudato risanatore di aziende come ad esempio la Parmalat.
Ebbene con l'ultimo consiglio dei Ministri si è dimesso da questo faticoso incarico, nonché da Commissario per la Sanità del Lazio. 
Scelta resasi necessaria per dedicarsi completamente al delicato compito della scelta degli uomini migliori per la lista Monti ed i partiti che concorrono alla coalizione.
Per chi non lo sapesse Enrico Bondi  vanta anche una grande esperienza in campo spaziale, essendo stato per anni al vertice della BPD di Colleferro al tempo in cui le azioni maggiori erano detenute dalla Fiat.
La sua elevata competenza,una volta che si siano svolte le elezioni, potrebbe essere utilizzata per riorganizzare il settore spaziale coordinato dal'Agenzia Spaziale Italiana., al fine di procedere alla necessaria razionalizzazione di un comparto in cui purtroppo molte aziende cadono in mano di capitali stranieri.
Non sarebbe poi un'idea tanto peregrina!

Nessun commento:

Posta un commento