venerdì 12 aprile 2019

Giorgio Saccoccia : le prime dchiarazioni ufficiali.

"Dal momento in cui ho visto i contenuti del bando ho avuto l'impressione che stessero cercando un profilo vicino al mio. Ho notato un allinearsi di vari elementi coerenti con il mio background e questo mi ha spinto a presentarmi".(Agenzia Ansa)
A pochi giorni dalla nomina, l'insediamento sembra vicino, ma bisognerà attendere i tempi tecnici, su cui non dovrebbe comunque incidere la mancata nomina del quarto membro del Consiglio di Amministrazione dell'Asi, che potrà insediarsi con tre membri."
Così dichiara all'ANSA il neo presidente dell'ASI Giorgio Saccoccia.
Parla anche dei futuri appuntamenti in ESA ed in via preliminare degli obiettivi da raggiungere in campo spazilale
Chi andrà alla prossima riunione dell'ESA della settimana prossima? Giorgio Saccoccia, l'attuale Commissario Straordinario o una terza persona?






 

Nessun commento:

Posta un commento