venerdì 30 luglio 2021

Bufera anzi tsunami sul caso delle consulenze affidate dall'industria spaziale ed ASI a soggetti vicini a Bruno Tabacci. I media aggiungono fatti di ulteriore gravità.

Si riferisce anche quanto segue:
 Domani ha contattato al telefono il presidente dell'Asi Giorgio Saroccia, che avrebbe dichiarato: "Lei sta dicendo che ho annunciato un progetto di ricerca di Carlo Romano durante il mio Cda?. Guardi che è molto grave, lei mi sta dicendo cose che sono accadute nel mio Consiglio di amministrazione, è gravissimo!". E avrebbe aggiunto: "Io le dico che non ho fra i miei dipendenti Carlo Romano, in questo momento. Informatevi meglio prima di scrivere qualcosa sui giornali, create solo disturbo. Prenda informazioni più chiare, la prossima volta si prepari meglio". Il sottosegretario Tabacci, interpellato dal quotidiano, ha precisato, riferendosi a Romano: "Se e quando inizierà a collaborare con Asi, non farà purtroppo più il capo della mia segreteria tecnica. Ove questo accadesse, mi auguro almeno mi mantenga il saluto".
Insomma sembra di tare sulla Luna e non sulla Terra.
D'atra parte trattiamo vicende spaziali.

Nessun commento:

Posta un commento