domenica 1 maggio 2016

L'approvazione del PNR al CIPE.






Ne avevamo dato un anticipazione in un precedenme articolo.
Ebbene ci fa piacere pubblicare quanto ci è pervenuto dal prof Marcello Onofri  im merito alla seduta atraordinaria odierna del CIPE in cui è stato approvato  il PNR del MIUR .



"Mi fa piacere informare che oggi 1 Maggio il Governo in seduta straordinaria ha finalmente approvato il Piano Nazionale della Ricerca (PNR) del MIUR, che prevede un investimento complessivo in ricerca di 2,5 Miliardi di Euro.

Per partecipare ai relativi Bandi sede privilegiata di coordinamento sarà quella di 12 Cluster Nazionali, a cui è dato il compito di aggregare partecipazione e proposte di Aziende e Enti di Ricerca.

Ci attende quindi nel Cluster Aerospaziale-CTNA un intenso periodo di elaborazioni ed organizzazione: solo con l'impegno di tutti e la condivisione degli obbiettivi potremo raggiungere un successo.

Colgo questa occasione per ringraziare collettivamente tutti coloro che mi hanno voluto inviare mail di incoraggiamento e congratulazioni per la mia recente elezione alla Presidenza del Cluster Nazionale Aerospaziale. Lo considero un ottimo segnale per l'avvio di una proficua e indispensabile collaborazione.

Cordialmente.
Marcello Onofri"
Grazie per l'informazione.

Nessun commento:

Posta un commento