giovedì 19 gennaio 2012

Notizie in pillole dall'ASI.


A quanto si dice in ASI, il Direttore Generale dell'Ente lascerebbe l'incarico. In tal caso si dovrà provvedere quanto prima alla nomina di un muovo Direttore Generale con criteri ancora da definire.

L'ASI a seguito di molte vicende, che l'ha vista al centro dell'attenzione di relazioni ispettive ,dovrà affrontare nel breve futuro, come si può rilevare anche dal piano triennale 20-2013,  molti problemi relativi alle problematiche del personale, con specifico riferimento anche al rinnovo dei contratti di personale a tempo determinato.

Non sono ancora uscite le graduatorie relative ai concorsi interni  per tecnologi per motivi  che potrebbero essere connessi con le procedure espletate dal comitato di selezione., come più volte segnalato su questo blog.


il CDA dell'ASI, come è noto. continua ad essere operativo con situazioni diverse per il Presidente ed i suoi componenti.
Infatti sembrerebbe che al Presidente sia stato stato richiesto dal Ministro del MIUR di  rimanere in carica in attesa di successive decisioni.
I rappresentanti della Difesa, della Ricerca e delgli affari esteri sembrerebbero già confermati dai rispettivi Ministri, mentre il rappresentate del Ministero dell'economia  sarebbe ancora in attesa di conferma.
Tutto ciò introdurrebbe disomogeneità all'interno del Consiglio che sta operando con non poche tensioni al suo interno.

Nessun commento:

Posta un commento