martedì 31 gennaio 2012

Notizie in breve.



Il Direttore generale dell'ASI, come avevamo già anticipato, dovrebbe lasciare l'Agenzia il 1 Marzo prossimo.
Il Presidente dell'ASI avrebbe intenzione di procedere alla nuova nomina mediante una selezione, e nell'attesa un interno dell'ASI svolgerebbe le funzioni di Direttore ad interim.


E' ancora bloccata la graduatoria del concorso interno per tecnologi di cui abbiamo più volte dato notizia.a causa di rilievi del Collegio dei Revisori  in ordine a presunte irregolarità.
Sembra che la  difficile situazione  trovi una soluzione in breve tempo (cosa assai strana!) .Potrebbe infatti essere firmata la graduatoria prima che il Direttore in carica vada via.
Sarebbe l'unica soluzione percorribile perché si ritiene difficile che un nuovo Direttore proceda alla sblocco di concorsi  in cantiere  ormai da più di due anni. 


L'ASI sta procedendo con speditezza  all'organizzazione del Congresso astronautico internazionale a Napoli ; in particolare sarebbe stata conclusa l'indagine di mercato relativa alla concessione della organizzazione, gestione  e dei servizi correlati alla organizzazione del Congresso IAC. 
( Sarà  interessante conoscere i nomi dei  vincitori)

Nessun commento:

Posta un commento