mercoledì 3 febbraio 2021

Dopo le bacchettate della Corte dei Conti al CIRA in merito alla gestione finanziaria 2018, viene assicurata dal Centro di Capua piena collaborazione.

 Il sito Internet del CIRA mette in evidenza una posizione di piena collaborazione espressa dal Presidente del Centro che osserva in particolare quanto segue:​​​​
" attraverso il costante impegno della Società, tutti i punti rimarcati sono stati affrontati negli esercizi successivi, alcuni essendo già giunti a risoluzione, altri tuttora in via di risoluzione e/o evoluzione al variare del contesto di riferimento. Al riguardo osserva che diversi dei positivi risultati, in particolare gestionali, conseguiti in tali esercizi sono riflessi nella relazione di Bilancio sull'esercizio 2019 già depositata, a rappresentazione fattuale del continuo processo di miglioramento in atto."
Si tratta di un momento delicato per il CIRA, non solo per pesanti osservazioni da parte della Corte dei Conti, ma anche perché  nella primavera prossima dovrà essere nominato il suo Presidente.
Potrebbe essere riconfermato il presidente attuale, sempre che venga designato dal socio di riferimento , ovvero dall'ASI,



Nessun commento:

Posta un commento