lunedì 11 giugno 2018

Ancora non deciso in ASI l'affidamento dell’incarico di Responsabile della Direzione Coordinamento Amministrativo. Avverrà a presto?


L'organigramma dell'ASI è ancora incompiuto.
Infatti l'importante incarico relativo alla direzione del coordinamento amministrativo è ancora affidato ad interim alla Direttrice generale.
Ripercorriamone le fasi salienti.
Il 13 novembre 2015 fu  pubblicata la manifestazione di interesse sul sito d internet dell'ASI .
 "La selezione  sarebbe dovuta avvenire sulla base dei seguenti criteri di scelta/competenze:
~ possesso del diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla
rifrma di cui al D.M. 509/99 oppure della Laurea Magistrale o Specialistica;
~ esperienza almeno triennale nella gestione di unità o strutture complesse dell' Agenzia;
~ comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie di cui al
paragrafo 2 del presente avviso."
L'avviso interno fu ritirato il 2 dicembre 2015.
 E' possibile mai che fino ad oggi non sia stata reperita una persona competente in grado di svolgere l'incarico?
Vi sono peraltro   attese decisioni  al riguardo da parte della giustizia ordinaria del lavoro competente?
Chissà se qualche decisione al riguardo sarà presa a breve!

Nessun commento:

Posta un commento