venerdì 27 aprile 2012

Bandi di gara per le cariche di ALTEC e CIRA.

L'articolo del giornale romano di qualche giorno  fa che,ha suscitato non pochi strascichi polemici, incentra l'attenzione  sulla lettera inviata dal Ministro Profumo al Presidente dell' ASI per  chiedere di procedere alle designazioni di Presidente e consiglieri d'amministrazione delle società partecipate dall'ASI attraverso appositi avvisi pubblici.
La lettera ha sortito un effetto immediato; infatti proprio in questi giorni , come si rileva dal sito dell'ASI. il Consiglio d'Amministrazione dellEnte  ha deliberato di procedere alle emissione di bandi pubblici di selezione per le cariche delle società Altec SPA e CIRA di Capua.
Sembra che le nomine effettuate recentemente  per e-Geos e ELV rimangano valide,sebbene sia stato messo in evidenza dagli organi di controllo che per la nomina del Presidente di e GEOS non vi sarebbe stato il numero legale richiesto per l'adempimento della delibera.
Sarà questo un ulteriore elemento di tensione nel consiglio d'amministrazione dell'ASI che si riunirà all'inizio della settimana prossima?













Nessun commento:

Posta un commento