venerdì 20 giugno 2014

C'è un business dietro ai satelliti spia?

Come è stato anticipato in un precedente articolo, l'Espresso in edicola questa settimana fornisce i dettagli del quadro desolante dell'ASI in cui per la precedente gestione si parlerebbe di corruzione, concussione ma anche di fondi neri.( fatto tutto da verificare)
Sono informazioni non inaspettate  in quanto questo blog ha sempre messo il dito sulle irregolarità ed anomalie dell'ASI ( L'espesso parla addirittura di galassia del malaffare).
La notizia più inquientantte riportata dal settimanale è turttavia quella titolata " che business i satelliti spia" in cui si ipotizza anche la vendita di immagini top secret.
Siamo cauti ed aspettiamo gli approfondimenti di un'inchiesta giudiziaria che potrebba andare a toccare e non pochi aspetti delicati come quella della sicurezza nazionale.
In queste condizioni come potrà andare avanti l'ASI?
Che il Governo intervenga e metta mano decisamente ad un settore in cui l'ASI sembra essere del tutto non credibile per non usare parole  non garbate e non corrette lessicalmente ma purtroppo decisamente appropriate!

Nessun commento:

Posta un commento