lunedì 16 aprile 2018

Ancora un'ordinanza del TAR Lazio su un concorso espletato. in ASI.Si rimanda tutto al luglio 2018.

Questa volta non si tratta di una decisione del TAR in ordine a ricorsi in merito al concorso per 4 posti di dirigente tecnologo per cui è  stata presentata mesi fa un'articolata interrogazione parlamentare.
Si tratta invece di un ricorso presentato da una ricorrente contro l'ASI  con cui si chiede tra l'altro l'annullamento del decreto del Direttore generale dell'Agenzia Spaziale Italiana n. 271/2016 del 13 giugno 2016, con cui è stato adottato il Bando n. 8/2016 di indizione della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo di Tecnologo, del livello professionale III – Posizione T4;
Si riprende dall'ordinanza ' quanto segue:
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Bis), interlocutoriamente pronunziando sul ricorso di cui all’epigrafe,...... ordina alla ricorrente di provvedere alla integrazione del contraddittorio nel termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di notifica (o, se anteriore, dalla data di ricezione della comunicazione in via amministrativa) della presente decisione, con onere di provvedere al successivo deposito in giudizio di prova dell’effettuata notifica nell’ulteriore termine perentorio di quindici giorni dalla stessa.
Fissa per il prosieguo della trattazione l’udienza pubblica dell’11.7.2018.




Nessun commento:

Posta un commento