giovedì 15 ottobre 2015

Preoccupazioni in ASI per il nuovo organigramma.

Ci siamo più vote soffermati sul nuovo organigramma dell'ASI  di cui si richiede una tangibile discontinuità rispetto all'organizzazione ancora vigente, figlia della precedente gestione. Saggese.
Sull'argomento interviene proprio in queste ore il sindacato UIL con una lettera a Presidente e direttore Generale dell'ASI.
Si auspica nella lettera in partticolare che "a valle delle selezioni espletate, al momento di procedere con l’individuazione dei futuri Responsabili che verranno nominati a capo delle Unità determinate nella Nuova Macro Organizzazione, le SS.LL. tengano debitamente conto anche del periodo di tempo già trascorso da alcuni attuali Responsabili di Unità nell’assunzione delle decisioni e nella gestione delle procedura (oltre che nella gestione delle risorse umane), correttamente espletate nello svolgimento delle loro mansioni di RUO in ottemperanza alle declaratorie riferite alle singole Unità Operative stabilite nelle precedenti Macro ASI."
La rappresentanza sindacale si rende dunque partecipe di una manifesta preoccupazione presente in ASI a livello del personale secondo cui tutto rimanga  sostanzialmente inalterato.
Insomma tutto come prima?























Nessun commento:

Posta un commento