Cresce l'attesa in ASI e più in generale tra gli addetti ai lavori sul organigramma dell'ASI che dovrebbe essere ufficiale nel giro di pochi giorni,
Il primo step come abbiamo già ricordato sarà la nomina da parte del CDA dell'Agenzia dell coordinatore tecnico scientifico.
Il nuovo organigramma assume particolare importanza perchè rappresenterà la cartina di tornasole di quanto la nuova ASI, quella di Battiston, si discosterà dalla vecchia di Saggese.
Dovrebbero esservi, secondo le previsiomio, sostanziali rotazioni nelle responsabilità di unita che arrivano ad un numero superiori a 20.
Molti vecchi responsabili avrebbero superato un lustro nel coordinamento e pertanto dovrebbero lasciare il posto ad altri.
Accadrà? Si dovranno trovare posizioni importanti per persone molto ben retribuite o forse anche " promoveatur un amoveatur"
Accade spesso im Italia.
Accade spesso im Italia.
Particolarmente importanti risultano anche le nomine l'ufficio legale, quello dei contratti e del personale , funzioni molto delicate dal punto di vista gestionale ed amministrativo.
Nessun commento:
Posta un commento