E’ da poco in circolazione una campagna pubblicitaria dell’INA Assitalia per la promozione di una nuova soluzione assicurativa “Uno in Due.
Il video evento, che vede l’astronauta italiano Umberto Guidoni come testimonial, racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato.
Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero.
Certo la fantasia delle compagnie ‘assicurazione è grande e già si sono sollevate non poche polemiche sul battage pubblicitario e probabilmente anche sulla partecipazione dell’astronauta.Insomma tutto fa brodo per vendere i propri prodotti assicurativi.
E’ una questione di business. Non ha senso meravigliarsi o scandalizzarsi.
Il video evento, che vede l’astronauta italiano Umberto Guidoni come testimonial, racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato.
Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero.
Certo la fantasia delle compagnie ‘assicurazione è grande e già si sono sollevate non poche polemiche sul battage pubblicitario e probabilmente anche sulla partecipazione dell’astronauta.Insomma tutto fa brodo per vendere i propri prodotti assicurativi.
E’ una questione di business. Non ha senso meravigliarsi o scandalizzarsi.
Nessun commento:
Posta un commento