Piaggio Aerospace: prorogato al 29 maggio prossimo il termine ultimo per l’invio delle manifestazioni di interesse all’acquisto dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation.
A causa del Il protrarsi dell’emergenza epidemiologica a livello internazionale da Covid-19 e le conseguenti, ulteriori misure di contenimento adottate da numerosi governi, è stato prolungato di circa un mese il tempo utile per l’invio della documentazione necessaria da parte dei potenziali interessati.
L’esatta scadenza del bando avviato il 27 febbraio 2020 – secondo quanto recita anche un annuncio a pagamento pubblicato questa mattina su alcuni giornali finanziari – è fissata dunque alle “18:00 ora italiana del 29 maggio 2020”.
Il Gruppo Piaggio Aerospace – che controlla negli Stati Uniti anche la consociata Piaggio America – è attivo nei business Velivoli e Motori. Il primo è dedicato alla progettazione, costruzione e manutenzione di velivoli civili e militari e comprende le attività di customer service. Il business Motori è invece dedicato alla costruzione e manutenzione di motori aeronautici.
Nessun commento:
Posta un commento