domenica 2 settembre 2012

Presidenza del CIRA: sarà rispettata la tabella di marcia?

Le vacanze sono ormai alle spalle e troviamo opportuno parlare nuovamente del CIRA e delle sue vicende di cui il fatto più essenziale è la procedura di nomina del Presidente.
Non abbiamo,come già abbiamo posto in evidenza recentemente,indiscrezioni in merito, ma riteniamo ovviamente che il comitato di selezione stia ultimando il suo lavoro.
La tabella di marcia formale prevede che il CDA dell'ASI provveda entro la fine di settembre pv alla designazione che poi dovrà essere ratificata dall'assemblea del CIRA.
Sarà tuttavia rispettata questa tabella di marcia o potranno esservi sorprese al riguardo, tenendo anche presente che l'attuale vertice è stato nominato   dall'assemblea su nuova designazione da parte del CDA dell'ASI riunitosi il 5 giugno 2012?
Per essere più chiari cosa accadrebbe se le candidature alla Presidenza del CIRA fossero le stesse  e cioè proprio quelle  considerate ritenute non essere in numero idoneo ad offrire un'alternativa adeguata all'attuale gestione della società consortile?
Sono domande che già ci siamo posti, ma in alcuni casi come questo "repetita iuvant"

Nessun commento:

Posta un commento