giovedì 20 settembre 2012

Alcuni commenti sui bandi emessi dall'ASI






Commenti sono pervenuti all'articolo del  18/09/012   Essi dimostrano quanto il problema degli ultimi bandi in Gazzetta Ufficiale siano attuali e tra questi



Vedremo chi sarà giudicato vincitore…..siamo proooooprio curiosi perchè da quel che viene da pensare, i requisiti richiesti non sembrano proprio coerenti col mercato…….ma coerenti con le professionalità in scadenza proprio in questo periodo…..
Solo congetture? O un rgionevole dubbio


congetture???????
purtroppo è una consuetudine! Qualche tempo fa, fu preso come esperto di propulsione spaziale una persona che nè di spazio nè tanto meno di propulsione spaziale aveva alcuna base di conoscenze e di esperienze. Eppure …..



Sono commenti aspri e salaci che dimostrano quanto il problema degli ultimi bandi in Gazzetta siano attuali e preoccupanti dal punto di vista procedurale.
Ovviamente sono soltanto commenti che riportiamo.

Vi è altresì da segnalare per completezza di informazione che il candidato prescelto, a norma di bando tra i requisiti dovrà comprovare esperienza di non meno di 8 anni nella politica industriale in ESA. maturata in aziende nazionali ed estere,  in pubblica amministrazione, agenzie governative e quant'altro.

Nessun commento:

Posta un commento