Sul giornale "Domani" si legge quanto segue iu un articlo di Giovanna Faggionato del 18 apprile 2021 si legge quanto segue:
"Da chief technology officer di Leonardo aveva elencato in parlamento tutte le tecnologie per le quali l’azienda poteva candidarsi ad attuare progetti del piano di ripresa e resilienza. Ora è un dirigente di Leonardo in aspettativa «fino a fine mandato» che si occupa di quel piano. Ma dice che il suo lavoro è stato proprio quello di togliere nome e cognome ai progetti."
Non sappiamo se quanto affermato dal quotidiano, sia accertato.
Comunque siamo sicuri che sarebbe l'unico caso di conflitto di interessi e non possano esservi esempi importanti in altri settori come quelli inerenti anche alle attività spaziali ?
- ingolani attualmente è un dirigente di Leonardo in aspettativa. Fonti di Leonardo spiegano che, in attesa della scelta di un successore, dal 19 febbraio scorso l’incarico è stato affidato ad interim al direttore generale Valerio Luigi Cioffi.
- La durata dell’aspettativa di Cingolani dipende da quella del suo incarico come ministro: l’aspettativa dura «fino a fine mandato».
Per continuare a leggere questo articolo
Sei già abbonato?
Nessun commento:
Posta un commento