Contagio da Coronavirus già da Novembre 2019? Richiesta di chiarimenti sulle affermazioni di Parmitano nel corso della trasmissione Petrolio.
"Consideri che noi a bordo abbiamo un collegamento quotidiano con le realtà terrestri; peraltro abbiamo anche accesso alla rete internet; possiamo comunicare con i centri di controllo e qui già da Novembre, avevamo iniziato a seguire i primi contagi, inizialmente soltanto nei paesi asiatici, poi al mio rientro i primi contagi in Europa …”.
Questa sarebbe un’ affermazione fatta dall’astronauta Luca Parmitano nel corso della trasmissione “Petrolio” del 25 aprile ripresa dall’organo di stampa Secolo d’Italia.
Forse l'astronauta ha sbagliato data.
Se non è’ così l’informazione, stando a quanto riferito dai media, sarebbe gravissima perché’ si parla addirittura di collegamenti giornalieri con i centri di controllo disseminati nel mondo che avrbbero dati i
Ed allora in tal caso per quale ragione ’ l’ESA da cui dipende l’astronauta non avrebbe provveduto a dare le adeguate informazioni ai molteplici soggetti competenti? Non andiamo oltre e riteniamo soltanto che sia importante un chiarimento al riguardo.
Nessun commento:
Posta un commento