L'Agenzia Spaziale Italiana. presieduta da Giorgio Saccoccia ed ancora con un Direttore Generale Reggente ed in assenza di ben due consiglieri d'amministrazione ( il designato dal Mef e quello designato dal MAE), (un consigliere d'amministrazione è anche peraltro componente del Consiglio d'amministrazione della società controllata CIRA) sarebbe pronta a rendere ufficiale il nuovo organigramma dell'ASI, dopo avere consultato anche le organizzazioni sindacali.
Potrebbe esservi tuttavia ancora qualche slittamento nei tempi, in quanto potrebbe essere necessaria qualche ulteriore modifica alla struttura organizzativa già deliberata in precedenti consigli d'amministrazione.
Per quanto sia dato sapere potrebbe riunirsi a tale proposito un altro consiglio d'amministrazione con un ordine del giorno che consideri anche questioni di carattere organizzativo.
Insomma si parla con insistenza del fatto che l'assegnazione dei molteplici incarichi a vari livelli alle dipendenze sia del Presidente, sia del Direttore Generale reggente. potrebbe essere procrastinata.
Nessun commento:
Posta un commento