venerdì 7 giugno 2019

Reclutamento del personale in ASI:esiti favorevoli a parenti di dipendenti,secondo quanto affermato da una circostanziata lettera sindacale.

Non è un caso che proprio qualche ora fa .abbiamo dedicato un articolo alla situazione interna all'ASI.
La problematica che dovrà affrontare il neo presidente dell'ASI appare  molto seria e delicata, anche con specifico riferimento alla situazione interna del personale ed ai criteri di selezioni.
 La situazione appare grave e si evince tra l'altro   da una recentissima lettera sindacale della UIL ( non ci sembra che  siano firmatarie  le altre sigle sindacali) al responsabile del personale e per conoscenza anche alla presidenza ed alla magistratura contabile in cui   si pone in evidenza  che recenti  selezioni  di risorse con contratto di lavoro interinale e/o tramite l’istituto della mobilità tra Pubbliche Amministrazioni disposte da ASI, abbiano determinato esiti a  favore di parenti di personale dipendente dell'ASI nell'ambito dell'ASI.
Si ritiene utile al momento, in attesa di necessari approfondimenti  esimersi dal  fornire i dettagli della circostanziata lettera in cui sono identificate le singole situazioni.



Nessun commento:

Posta un commento