lunedì 6 maggio 2019

Trasmissione di report del 6 maggio dedicata allo spazio. Minacce di querele da parte del consigliere economico di Giorgetti: Gualandris.

Si è proprio cosi Ad ogni azione una reazione ( in questo caso non sappiamo se uguale  contraria)

Si apprende dalla stampa nazionale che Stefano Gualandris consigliere economco di Giorgetti a Palazzo Chigi adirà le vie legali nei conftonti della trasmissione di report del 6 maggio us che dedica una parte importante della puntata allo spazio ed al ruolo preminente che Stefano Gualandris ha assunto nel settore. 
Egli tra l'altro, secondo quanto riportato dall'organo di stampa: 
"Siamo in vista delle elezioni e Battiston è anche candidato per il Pd alle Europee, magari gli servirà per ragioni elettorali .Che ruolo ha lei con il Governo? Da luglio 2018 sono consigliere giuridico economico e lavoro con Giorgetti a Palazzo Chigi. Per quel ruolo ho un compenso di 30mila euro all'anno comprensivo di tutto e senza altri rimborsi spese. È un ruolo fiduciario non di natura tecnica perché non ne avrei competenza. Opera tra la parte tecnica e il presidente dell'agenzia spaziale .Cosa fa in concreto allora? Tengo i rapporti tra i distretti spaziali e aerospaziali regionali e nazionali e poi con il mondo accademico del MIUR ."




Nessun commento:

Posta un commento