Quali sono effettivamente le ricadute delle attività spaziali anche in termini quantitavi? Ha senso parlare di commercializzazione dello spazio? Quali reali opportunità sono possibili per le piccole e medie imprese? Cerchiamo di rispondere in modo circonstanziato a queste domande.
lunedì 21 giugno 2021
Il Comint dopo mesi di inattività è nuovamente al lavoro con la Presidenza di Bruno Tabacci. "La sinistra italiana all'assalto dello spazio italiano".
Si sembra proprio così.La sinistra scalpita per consolidare posizioni di potere nel settore spaziale sempre più interessante a livello internazionale.Sullo scottante argomento interviene in modo molto deciso e netto Enrico Ferrone con un suo articolo su le pagine de "L'Indro".In particolare Ferrone pone in evidenza quanto segue:" Con la scelta di Andrea Zanini come suo consigliere, Bruno Tabacci ha potuto tenere serena quella frangia della sinistra che sta scalpitando per mettere le mani a tutto campo sul settore spaziale italiano".Si suggerisce la lettura completa dell'articolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento