Quali sono effettivamente le ricadute delle attività spaziali anche in termini quantitavi? Ha senso parlare di commercializzazione dello spazio? Quali reali opportunità sono possibili per le piccole e medie imprese? Cerchiamo di rispondere in modo circonstanziato a queste domande.
Pagine
▼
giovedì 13 maggio 2021
In ASI cercasi un giornalista nell'ambito della Comunicazione Istituzionale. Tra i requisiti conoscenza approfondita dell'inglese e di un'altra lingua europea a piacere.
Scadranno il 10 giugno 2021 i termini di presentazione alla Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’Agenzia Spaziale Italiana, nel profilo di Dirigente Tecnologo, I livello professionale, 1^ fascia stipendiale, nell’ambito della Comunicazione Istituzionale . Si tratta di un bando che prevede prove scritte ed orali incentrate sugli argomenti del "contratto stipulando." Eccolo! Tra i requisiti sono richiesti 12 anni di esperienza professionale e 12 anni di iscrizione all'albo professionale dei giornalisti . E' richiesta altresì conoscenza approfondita della lingua inglese e buona conoscenza di un'altra lingua europea ( ovvero tra tutte quelle parlate nell'Unione europea?) Ad esempio serbo, norvegese, macedone sono escluse? Si prevede che partecipino molti candidati perchè non vi è dubbio che la posizione sia molto ambita anche dal punto di vista remunerativo.
Nessun commento:
Posta un commento